Regali di compleanno e Idee regalo per compleanno speciale

Regali di compleanno e idee per fare un regalo speciale

Cerchi consigli utili per fare un regalo di compleanno diverso e sei alla ricerca di regali di compleanno speciali o idee particolari? In questa pagina puoi trovare velocemente alcune interessanti proposte e idee utili per rendere un compleanno davvero speciale.

Per migliorare il servizio web, inseriamo anche una serie di siti e link di interesse, che potrebbero esserti utili per fare un regalo di compleanno speciale.

regali di compleanno

Regali di compleanno da ricordare per sempre?
Regala un viaggio o vacanza da sogno!

 

Regala un viaggio ai caraibi, al mare, o comunque in zone calde quando in Italia si gela o c’è brutto tempo. O viceversa, in luoghi freschi di montagna nelle stagioni più calde.
Regalare un viaggio è sempre una soluzione perfetta e gradita. Certo, serve un discreto budget, ma il risultato sarà sicuramente di grande effetto. Andare in luoghi dove il clima è l’opposto di quello in Italia è una sensazione piacevole e particolare.

Ecco sdesso qualche suggerimento in relazione alle passioni della persona a cui devi fare il regalo.

Fare un regalo di compleanno per chi ama la natura.

Se la persona cui devi fare il regalo ama la natura, puoi regalare una tenda, una bussola, una torcia professionale, un kit di sopravvivenza, un set pic-nic. Oppure delle ricetrasmittenti, un cestino per raccogliere i funghi, un manuale o libro sulla natura.

 

Regali di compleanno per chi ama i viaggi

A queste persone in continuo movimento, puoi regalare una borsa, una valigia, un set completo da viaggio, un viaggio vero, una radiosveglia portatile o un ombrello robusto ed elegante..

 

Fare un regalo di compleanno per chi ama la musica

Puoi regalare dei biglietti per assistere a un concerto, un buono per acquistare alcuni cd nel suo negozio di musica di fiducia oppure online. E poi, un lettore musicale tipo iPod, un libro sulla storia della musica oppure su un artista che gli piace particolarmente. Da considerare anche gadget di artisti musicali come magliette, cappellini, tazze ecc… oppure veri e proprio strumenti musicali.

 

Regali di compleanno per chi ama lo sport

Si possono regalare delle scarpe sportive o qualche capo d’abbigliamento dello sport preferito. Tanta scelta tra gli accessori, ad esempio un contapassi, una bicicletta, un pallone. Riflettete anche su un abbonamento per la palestra o per lo sport che pratica, oppure un sempre gradito libro con consigli di training o riguardante la storia dello sport che più ama. Infine, sempre azzeccate sono le maglie sportive dei campioni del suo cuore, ed i gadget sportivi più in generale.

 

Fare un regalo di compleanno per chi ama il computer

Puoi regalare un software speciale, una webcam, un hard disk per salvare tutti i files che si vuole. O anche un nuovo monitor lcd da diversi pollici, una scheda di acquisizione video per salvare i video del televisore e poterli modificare a piacimento. E poi, un abbonamento adsl per internet, un software antivirus per proteggere il pc da tutti i guai, un buono per stampare le immagini dai propri files.

 

Regali di compleanno per chi ama il cinema

Potresti regalare dei biglietti per andare a vedere il film preferito, oppure un bel dvd o una raccolta cofanetto speciale.
Non dimenticare un libro della storia del cinema o dell’attore o attrice preferito, oppure un bellissimo oggetto dedicato ad un film che gli piace.

 

Fare un regalo di compleanno per chi ama mangiare e bere

Puoi regalare dei prodotti tipici di qualche località in cui siete stati insieme, puoi regalare un vino o una serie di degustazione vini particolari. O ancora, un olio extravergine di qualità, una cena in un ristorante di lusso o speciale, un kit per sommelier, qualche attrezzatura da cucina che gli manca, un abbonamento ad una rivista di cucina oppure un libro con ricette particolari difficili da trovare.

 

Regali di compleanno per chi ama leggere

Per gli amanti della lettura ci sono moltissimi libri da acquistare online o tramite le librerie più famose. Un altro regalo interessante e speciale potrebbe essere quello di regalare un abbonamento da una rivista settimanale o mensile.

 

Fare un regalo di compleanno per chi ama la tecnologia

Se il tuo amico/a o compagno/a è appassionato/a e possiede un cellulare iPhone, un regalo di molto interessante potrebbe essere quello di regalargli un’applicazione specifica o una dedicata al compleanno. O proprio un nuovo cellulare iPhone o Smartphone.
Se invece vuoi regalare un oggetto tecnologico esclusivo e unico nel suo genere, scegli l’iPad della Apple.
Invece, per gli amanti della musica a tutto volume, consigliamo un iPod nano o un bellissimo spreaker portatile, strumenti leggeri, piccoli e interattivi!

 

Regali un regalo di compleanno per chi ama internet

Hai mai pensato di regalare un sito o un blog ad una persona speciale? Un regalo unico, indimenticabile, dove raccogliere le vostre foto, oppure dargli la possibilità, se ama scrivere, di farlo? Se l’idea ti piace, chiedi un preventivo a Sunet, società specializzata nella realizzazione di siti web di ogni tipo, e farai sicuramente colpo regalando un sito o blog speciale a chi vuoi tu!

 

Fare un regalo di compleanno “classico”

Infine ci sono i soliti regali per tutti, dall’uomo alla donna, forse un pochino scontati ma sempre di buon livello. Ad esempio cravatte, profumi, sciarpe, guanti, camicie, biancheria intima, oggetti di gioco per adulti, portafoglio, borsetta, ecc…

Regali un regalo di compleanno di lusso

Un altra idea regalo per trascorrere un compleanno molto speciale è quella di regalare un autista con Mercedes di lusso, disponibile per un giorno intero. Pensa al piacere di poter girare in un’incantevole città tipo Roma con il proprio autista, e andare in tutte le zone che si vuole. Scopri maggiori informazioni dal sito dedicato alla città di Roma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *