Le lezioni online sono lezioni individuali adatte a tutti quelli che vogliono entrare in contatto con l’italiano ma non possono seguire i nostri corsi in Italia. Sono rivolte a chi vuole cominciare a imparare la lingua ma anche a chi vuole migliorare e ampliare le proprie competenze.
I corsi di italiano online Roma ti danno la possibilità di vivere un’esperienza fuori dal comune: immergersi nella Grande Bellezza con il naso all’insù, curiosando tra scorci, vicoli, luoghi, persone che caratterizzano e animano Roma e l’Italia tutta.
Perché fare lezioni corsi di italiano online?
- Hai poco tempo libero a disposizione e Non vuoi o non puoi spostarti da casa o dal posto di lavoro.
- Sei in un’altra città, non Roma.
- Hai intenzione di venire a studiare a Roma o, per esigenze lavorative, devi trasferirti in Italia
- Torni nel tuo paese d’origine ma non vuoi perdere quello che hai imparato della lingua italiana.
I corsi di italiano per Stranieri online sono tanto efficaci quanto le lezioni dal vivo. L’utilizzo di skype, della video-chat permette di avere un’eccellente qualità audio-video. Durante corsi di italiano online Roma verranno utilizzati esercizi online, testi, articoli, video, ascolti e verrai seguito da un tutor-insegnante che ti correggerà anche i compiti a casa della settimana precedente.
I corsi di italiano per Stranieri online sono tagliati sulle tue esigenze, quindi personalizzabili al massimo!
I nostri corsi di italiano per stranieri sono incentrati sulla comunicazione e sulla pratica delle abilità linguistiche, a prescindere dal fatto che sia un corso di italiano online o in presenza. In più, se la tua ragione è che durante la settimana non hai mai tempo, non ti preoccupare.
L’atmosfera goliardica della scuola coinvolgerà anche te. Se vuoi, potrai sempre partecipare a uscite di gruppo, cinemate in compagnia, aperitivi in centro, escursioni e molto altro.
Sei pronto a iniziare? È necessario soltanto un account skype ed è possibile il pagamento con Paypal. Con Scuola Italiano per Stranieri impari bene la lingua e sei seguito come fossi in classe.